“Cocktail Solidale 5×1000” a sostegno della Fondazione Molinari

0
114

CIVITAVECCHIA – Per il terzo anno consecutivo torna “Cocktail Solidale 5×1000”, l’evento dove si fa del bene divertendosi, a sostegno delle attività istituzionali della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus e per la promozione del 5×1000, e si terrà presso il Giardino della Cittadella della Musica.

Di seguito il programma:

19:00 e 20:15 Multilingual Storytelling
a cura di Bennett Languages, Psycho Readers e Vicolo Cechov

19:30 Presentazione del libro del Consigliere Regionale del Lazio, Gian Paolo Manzella “L’economia Arancione. Storie e politiche della creatività” a cura di Rubbettino Editore.
Moderatrice: da Radio 3, Rosa A Polacco

21:40
Audio Magazine in Concerto

Sarà possibile degustare, previa erogazione liberale, i nostri Charity Cocktail ideati per l’Azienda Molinari: Molinari Green Tea, Molinari Velvet, Molinari Apple, Spritz Gambrinus, Capri Highball.

E con un contributo liberale di 10 euro potrete avere il nuovo album degli Audio Magazine “Caramba” ed un Charity Cocktail a scelta.
Il ricavato della serata servirà a sostenere il corso da aiuto cuoco che organizzeremo presso la Repubblica dei ragazzi in collaborazione con la FIC Delegazione Civitavecchia, e che come obbiettivo insegnare un mestiere a questi ragazzi che una volta raggiunti i 18 anni dovranno lasciare la struttura. Diamo loro un’opportunità!!
Si ringrazia la Protezione Civile G. L. Danise per la disponibilità, gentilezza, soprattutto perché metterà a nostra disposizione il palco che utilizzeremo nel corso della serata.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY