Prosegue con crescente successo l’iniziativa “Civitavecchia Anima Marinara”, alle Terme di Traiano fino al 17 settembre

0
365

CIVITAVECCHIA – Anche la serata di ieri ha fatto registrare una buona affluenza di pubblico all’evento “Civitavecchia Anima Marinara”, alle Terme di Traiano.

La serata si è aperta con l’educativo laboratorio di cucina in cui molti bambini, seguiti dagli chef, hanno preparato, divertiti e partecipi, biscottini e pizzette che hanno poi assaggiato loro stessi e, orgogliosi, fatto assaggiare a genitori e parenti presenti.

Interessantissima e coninvolgente la lezione gratuita di tai chi a cura del Maestro Stefano Rapaccioni, seguita da un’altrettanto avvincente e appassionante dimostrazione di fioretto e sciabola.

La serata di oggi, oltre alle numerose degustazioni, sempre diverse, succulente e squisite, ed al “Cartoccio di Traiano” nelle tre versioni (classica, vegetariana e gluten free), riproposte visto l’entusiastico riscontro di pubblico, innaffiate dai migliori vini del territorio e dai fantastici liquori della Molinari, propone il laboratorio di cucina per adulti in cui verrà insegnata dagli chef la preparazione della pasta all’uovo classica e ripiena. Un appuntamento da non perdere!

Momento clou della serata la lezione gratuita di Pilates aperta a tutti a cura della trascinante insegnante Silvia Feliciani.

Per saperne di più visita il www.ilcartoccioditraiano.it

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY