Cerveteri. Estate con Uccio De Santis, Edoardo Leo, Giobbe Covatta e Francesca Reggiani

0
192

CERVETERI – Comicità padrona di casa in Piazza Santa Maria a Cerveteri. “I Like Cabaret” è il titolo della rassegna in quattro serate che vedrà alternarsi nel Centro Storico di Cerveteri volti celebri del teatro e dello spettacolo italiano.

Si parte martedì 22 luglio, con Uccio De Santis, geniale e frizzante comico di origini pugliesi, presto insignito del premio “Gino Bramieri” che firma la sua ascesa sui palcoscenici delle TV nazionali prima, e in ampi spazi nelle TV regionali poi. Solare e frizzante, riempie sistematicamente le piazze pugliesi, sua terra di origine, e di tutta Italia in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità.

Domenica 28 luglio, a salire sul palco sarà un volto amato del cinema, del teatro e della TV. Dopo il successo della conduzione del Dopo Festival del 2018, ciliegina sulla torta di una carriera costellata di successi come attore e regista, Edoardo Leo si ripresenta con il suo primo amore, il teatro.

Il terzo a salire sul palco, è Giobbe Covatta. Comico, attore, scrittore, umorista, commediografo, si è contraddistinto negli anni per la sua capacità di saper coniugare nei suoi spettacoli e in tutte le sue apparizioni argomenti legati al sociale. L’appuntamento è per mercoledì 7 agosto.

Ultimo appuntamento con la rassegna, quello di sabato 17 agosto con una Regina della comicità. Espressiva, profonda, riflessiva, che oltre al sorriso lascia tra il pubblico sempre uno spunto di riflessione: Francesca Reggiani.

“Ci pregiamo di accogliere all’interno della nostra Estate Caerite quattro mattatori del palcoscenico – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – quello che abbiamo organizzato quest’anno è un cartellone di eventi di pregio assoluto, che anche nel mese di agosto ci regalerà straordinarie serate. Una fra tutte, quella già annunciata nei giorni scorsi, con Cristina D’Avena, oltre ai tradizionali appuntamenti della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti. Il mio invito, è quello di continuare a venire a Cerveteri, di viversi la nostra città e di assistere a questi straordinari spettacoli”.

L’ingresso agli spettacoli di Uccio De Santis, Edoardo Leo e Francesca Reggiani è con biglietto. Biglietti disponibili sui circuiti “ciaotickets” e “ticketone”. Per informazioni contattare i numeri 349.80.13.013 e 347.51.89.092.

Ingresso gratuito invece per lo spettacolo di Giobbe Covatta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY