Cerveteri, Caere Musica 2018 presenta New Vision

0
69

CERVETERI – Quarto appuntamento in Sala Ruspoli con la prestigiosa rassegna musicale “Caere Musica 2018” ideata e diretta dal Professore e Consigliere comunale di Cerveteri Mauro Porro.

Dopo il grande pubblico dei primi tre concerti in programma, la manifestazione di musica antica, classica e contemporanea propone un altro straordinario gruppo musicale, tre artisti sopraffini, che con maestria sapranno riproporre i brani più importanti di grandi artisti contemporanei e non solo.

Venerdì 7 dicembre alle ore 21.30 ad esibirsi è il “New Vision”, un meraviglioso terzetto composto da Giuseppe Di Liddo, Antonino Serratore e Lodi Luka, per un concerto con flauto piccolo, clarinetto e pianoforte. L’ingresso al concerto è libero e gratuito per tutti. È richiesta la prenotazione. Gli interessati possono inviare un SMS o chiamare il numero 3346161081 oppure il 3202632445. Al termine del concerto tutti i presenti sono invitati ad una piccola ma piacevole degustazione, fatta a base di prodotti tipici del territorio.

“Un altro grande appuntamento con la rassegna ‘Caere Musica 2018’ – ha dichiarato il Consigliere comunale Mauro Porro, ideatore e direttore artistico della rassegna – tra i tanti brani che verranno eseguiti è motivo d’orgoglio per me che in scaletta ce ne sia uno composto proprio da me, ‘Bon Voyages, petit’, un brano per flauto ottavino e clarinetto piccolo in MIB, che sono onorato venga eseguito nella nostra città. Altro momento musicale che ci tengo ad evidenziare, l’esibizione proposta da Lodi Luka, pianista e compositore raffinato, che si esibirà in fantasie su ‘Elisir d’Amore’ di Gaetano Donizetti. Un grande appuntamento musicale al quale tutti gli appassionati di musica e la cittadinanza sono invitati”.

Venerdì 14 dicembre, i “Pentarte Ensemble” con un concerto violino, violoncello e pianoforte concluderanno la rassegna.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY