Cerveteri, a Sala Ruspoli “Il Mondo interiore delle Donne”

0
125

CERVETERI – Un pomeriggio dedicato alle Donne. Ad organizzarlo è l‘Associazione Maraa Onlus, che con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e di quello alle Attività Produttive presenta l’iniziativa “Il Mondo Interiore delle Donne”, un pomeriggio dedicato alla presentazione delle Discipline Olistiche, sperimentate dall’Associazione Maraa come strumento di aiuto e sostegno per tutte le Donne vittime di violenza che si rivolgono alla loro associazione.

Reiki, pulizia dei Chakra, Meditazione, Soulcollage, scrittura medianica, tarocchi. Questi i temi che verranno affrontati nell’incontro promosso da Maraa Onlus, in programma venerdì 4 ottobre dalle ore 17:00 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri.

“L’Associazione Maraa Onlus è da anni impegnata nel territorio, non solo di Cerveteri, ma di tutta la Provincia di Roma, in attività di sensibilizzazione ed informazione contro la violenza sulle Donne e più in generale a sostegno di tutte le Donne – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – nell’appuntamento di venerdì 4 ottobre ci sarà occasione di dialogo, di confronto, ma anche di conoscenza su un argomento delicato, sensibile e purtroppo ancora drammaticamente attuale come quello della violenza di genere”.

Interverranno, Romina Simeone, operatrice di Maraa e operatrice olistica, Badia Rami, Presidente di Maraa, Maria Cristina Razzino, counselor olistico e master reiki, Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali e Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive. L’ingresso è gratuito.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY