Cartoline da Civitavecchia diventa una mostra

0
228

CIVITAVECCHIA – Il progetto Cartoline da Civitavecchia, nato da un’idea di Port Mobility, diventa una Mostra. A partire dal 18 dicembre fino al 29 dello stesso mese sarà possibile ammirare tutte le 48 foto delle 4 edizioni dal 2016 ad oggi.

La mostra, ad ingresso gratuito, si terrà presso il Foyer del Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia, messo gentilmente a disposizione per l’occasione dal Comune di Civitavecchia, Ente patrocinatore dell’evento.

All’interno della location sarà inoltre possibile acquistare copie del nuovo calendario 2019 direttamente dalle associazioni partner della quarta edizione (Croce Rossa Italiana Comitato di Civitavecchia e Ass. Stelle Nascenti) mentre l’allestimento e l’organizzazione tecnica si avvarrà della preziosa collaborazione dell’Ass. Cinefotografica di Civitavecchia.

ORARI DI VISITA: tutti i giorni ore 10-13 e 16-19, domenica 23 ore 16-19, chiusa il 24, 25 e 26 dicembre.

La protagonista della mostra sarà Civitavecchia: il progetto si fonda sull’obiettivo di promuovere le bellezze della città e del suo Porto. Civitavecchia conserva un patrimonio unico di Storia, Arte e Cultura. Perché non mostrarlo al mondo? Così è nata l’idea di Cartoline che oggi prende forma fisica nella Mostra al Traiano grazie, anche e soprattutto, alle centinaia di autori che nel corso degli anni hanno sommerso la redazione web di Port Mobility di foto, consigli e tanto amore per la città.

Oltre che presso il Foyer del Teatro Traiano i calendari, da muro e/o da tavolo, potranno essere prenotati rivolgendosi a:

ASSOCIAZIONE ONLUS STELLE NASCENTI
contattando direttamente il Presidente Marco Cecconello ai seguenti recapiti: Telefono: 3382776575 – email: stelle_nascenti@libero.it

CROCE ROSSA ITALIANA CIVITAVECCHIA
contattando il Presidente Roberto Petteruti ai seguenti recapiti: Telefono: 076623382 – email: civitavecchia@cri.it

Guarda l’evento Facebook: bit.ly/MostraCartoline
Scopri le foto del Calendario 2019: bit.ly/CalendarioCartoline2019

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY