“Book Faces” presenta il suo primo concorso letterario

0
89

CIVITAVECCHIA – L’associazione culturale “Book Faces” comunica di aver istituito e pubblicato il 1° Concorso Letterario Nazionale – Premio “Centumcellae”. Il concorso è riservato alla categoria dei racconti inediti dove tema comune sarà “Il Mare” ed è aperto a tutti.

Particolare attenzione è stata riservata alle scuole medie superiori di Civitavecchia che nei giorni scorsi hanno ricevuto la presentazione del bando. Infatti, gli studenti che vorranno partecipare, fuori concorso, potranno farlo scrivendo un racconto che tratti del rapporto della città di Civitavecchia con il suo mare.

Per i primi tre classificati di ogni sezione sono previsti premi in denaro, buoni libro, targhe ed attestati. Tutte le opere pervenute saranno sottoposte al giudizio di personalità note del mondo della letteratura e a specialisti del settore, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per fine maggio.

Tutte le informazioni necessarie e il bando del concorso sono disponibili sul sito di “Book Faces” all’indirizzo https://asscultbookfaces.wixsite.com/bookfaces oppure sulla pagina Facebook dell’associazione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY