Arte, musica e natura: a Tarquinia torna la rassegna “Tra i Rami dell’Arte”

TARQUINIA – Il 10, l’11 e il 12 agosto 2018, dalle ore 19.00 alle ore 24.00 torna la rassegna “Tra i Rami dell’Arte”. Si svolgerà, come ogni anno a Tarquinia presso il parco privato “Felice De Sanctis”, Loc. Fontana Nova, che ormai rappresenta la sua culla originaria. L’iniziativa fa parte del luogo e viceversa. Due realtà che si appartengono l’una all’altra. Tre serate previste all’insegna di arte, musica e natura. Una location da favola, immersa nel verde e con un panorama magico. Il giardino privato più affascinante della Tuscia. Che ogni anno incuriosisce migliaia di visitatori. Un parco che viene aperto al pubblico solo per questa occasione e che offre una vista mozzafiato da dove ammirare il mare e l’Argentario.

Sono attualmente in via di completamento i lavori di preparazione per questa quarta edizione della rassegna. Fino al 31 luglio resteranno aperte le iscrizioni per tutti gli artisti che volessero partecipare all’esposizione d’arte. In materia di scultura, pittura, fotografia. Gli interessati potranno scrivere a trairamidell’arte@gmail.com e ricevere il regolamento per aderire.

Ogni sera sarà allietata dalla musica di professionisti del jazz, con diversi repertori a sorpresa. Per l’occasione scenderanno in campo il Silvia Manco trio il 10 agosto, il Diego Ruvidotti quartet l’11 agosto e il Chiara Viola quartet il 12 agosto rispettivamente. Sotto la direzione artistica del Maestro Francesco Pierotti.

 

Per info, dettagli, programma e immagini si segua la pagina FB dell’evento Tra i rami dell’arte.