Arrivano “Le Indomabili”

0
178

CIVITAVECCHIA – Blue in the Face pronta a mettere in scena al Nuovo Sala Gassman un nuovissimo spettacolo teatrale scritto da Enrico Maria Falconi e diretto da Claudia Crostella.

“Le Indomabili”, frutto di un progetto realizzato dalla stessa Blue in the Face in collaborazione con la Fondazione Cariciv, è stato presentato quale imperdibile in quanto promette di far ridere, ma anche riflettere, confidando in una trama avvincente e tutta da scoprire che vede protagoniste tre donne, “amiche da sempre, coinquiline che si ritrovano a dover far fronte ad una serie di delusioni sentimentali e lavorative”. Ma ad un certo punto “la loro insoddisfazione si trasforma in un grido di protesta ed il loro pensiero va a tutte le altre donne nel mondo che non riescono ad uscire dal grigiore delle proprie vite.” Nasce così un blog – “Le Indomabili” appunto – che ben presto riscuote un enorme successo, diventando un vero e proprio punto di riferimento. Ma a qualcuno questa iniziativa non va a genio e dal loro passato arriva per dire ‘No’. “Tre donne alle prese con la vita: Storia, politica, rabbia ed amore di chi non si arrende”.

Sul palco, giovedì 28 e venerdì 29 marzo dalle ore 21.00, Maria Luisa Russo, Lilly Vultur e Raffaella Altieri. Scenografia di Luca Garramone, Costumi a cura di Simone Luciani. Luci e fonica affidate ad Antonio Massimo.

Botteghino del Teatro aperto fino giovedì stesso (ore 16:00 – 20:00), oppure contattabile al 0766.672382 oppure al 328.1224154.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY