Antonio Giuliani al Traiano per la 17^ edizione di “Itinerari”

0
218

CIVITAVECCHIA – Si rinnova il tradizionale appuntamento con “Itinerari”, giunto quest’anno alla 17^ edizione . Promosso dall’Avis comunale, Sez.Mario Villotti Civitavecchia, e dall’Associazione culturale “Il Mosaico”, l’evento coniugherà anche quest’anno spettacolo e solidarietà in una serata che si annuncia scoppiettante grazie allo spettacolo “Peace” di Antonio Giuliani.
L’attore e comico romano si esibirà in un monologo che vuole essere un urlo di gioia e serenità, componenti essenziali di una sana comicità, perchè così si può prendere atto che tutto ciò che ci circonda può essere risolto e analizzato con una semplice riflessione ironica. Questo nuovo testo di Giuliani non è altro che un percorso quotidiano nelle nevrosi e nei comportamenti individuali che spesso ci portano a caratterizzare tutto in maniera negativa, la vita di tutti i giorni, gli amici, il lavoro. Ma spesso non è così
L’appuntamento è per venerdì 10 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro comunale Traiano. Presenta la serata Nicoletta Scirè. Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione l’amministrazione comunale e tutte le ditte che hanno contribuito alla realizzazione della 17^ edizione di “Itinerari”.

Ingresso tramite sottoscrizione
Info : 333/6709020 0766/21280

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY