Alla Repubblica dei Ragazzi la “Festa del Cuoco”

0
215

CIVITAVECCHIA – Il prossimo martedì 1 agosto, a partire dalle 19:00, presso la Repubblica dei Ragazzi, ingresso lato Porto Turistico Riva di Traiano, si svolgerà la “Festa del Cuoco”, organizzata dall’Unione Cuochi Lazio – Delegazione Civitavecchia e che si terrà nella parte a mare del Villaggio.
Il tema sarà “Il Buon Pescato”, infatti le degustazioni saranno a base di pesce fresco e verdure (Taverna dell’Olmo, Lo stuzzichino, Sora Maria, Dolce e Salato, ecc). Non solo, per gli amanti della pizza sarà possibile degustare anche la pizza de Il Marchigiano in collaborazione con i ragazzi della Repubblica. Ci saranno stand di degustazione vini, la Birra Artigianale della Repubblica dei Ragazzi realizzata in occasione del Palio, i nostri cocktail, ecc. Saranno presenti stand con antipasti, primi piatti, secondi piatti e dolci. Sono previsti anche degli Show Cooking.
A partire dalle 19:00 ci saranno anche dei laboratori di cucina per i più piccini.
L’ingresso è libero, se si vuole mangiare qualcosa, sarà possibile ritirare un voucher dal valore di 10 € che contiene 5 degustazioni.
Il ricavato della manifestazione andrà a favore della Repubblica dei Ragazzi.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY