Al Forte Michelangelo torna “Miss Civitavecchia Elegance”

0
618

CIVITAVECCHIA – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Miss Civitavecchia Elegance organizzato da Gloria Salipante, giunto all’XI edizione. L’organizzatrice ha presentato infatti ieri mattina al Pincio l’evento in conferenza stampa, alla presenza dell’assessore alla cultura Vincenzo D’Antò. “Un evento che riunisce tante eccellenze del territorio”, ha affermato l’assessore, manifestando il proprio entusiasmo. Le ragazze, 17 quest’anno, sfileranno sabato 8 luglio alle 21.00 al Forte Michelangelo per ottenere le sei fasce in palio. A differenza delle scorse edizioni ci sono piccole, ma importanti, novità.

Come ogni anno Gloria Salipante torna con le sue miss, in un evento che, come lei stessa ha ricordato, “vuole essere un vero e proprio evento culturale, con moda e cultura, danza e musica dal vivo”. “Oltre alle concorrenti sul palco avremo infatti numerosi ospiti”, ha detto l’organizzatrice. Tra questi il tenore Marco Manovelli, il pianista Tiziano Leonardi, la ballerina Aurora Vannicola e il gruppo Pit Studio, inoltre Sammy Barbot, ospite fisso dell’evento. Sulla passerella le ragazze sfileranno come sempre in più abiti e a vestile saranno Bloomers per la moda mare e la notte e Mara Spose per l’alta moda e gli abiti da matrimonio. Le acconciature saranno curate dall’Officina dello Stile, mentre al trucco ci sarà Sara Farina.

Le novità di quest’anno sono però i premi, a partire dal primo: la miss vincitrice potrà partecipare come modella ad Alta Roma, tradizionale sfilata di alta moda romana, e riceverà una collana d’oro offerta da Marina e Roberta Galli. Inoltre le prime tre avranno un mese di portamento gratuito e insieme alla quarta, alla quinta e alla sesta parteciperanno a selezioni per importanti spot pubblicitari. “Un trampolino di lancio”, quindi, per tutte le partecipanti.

Lorenzo Piroli

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY