Al Dlf la “Mostra di fine corso e disegno e pittura 2017” di “illuminArti”

0
371

CIVITAVECCHIA – Il Centro Sportivo del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia ospiterà anche quest’anno la “Mostra di fine corso e disegno e pittura 2017” promosso dall’associazione artistica culturale “illuminArti”.
L’inaugurazione avrà luogo sabato 27 maggio alle ore 17:00 e la rassegna terminerà il 31 maggio 2017 con il seguente orario: tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 8:00 alle 13:00.
I lavori di disegno esposti sono stati eseguiti secondo il metodo dell’americana Betty Edward. Sono esposti disegni e opere pittoriche di allievi alla loro prima esperienza e altri che già seguono gli stessi corsi da alcuni anni.
I corsi si sono svolti presso la sede dell’associazione illuminArti di Civitavecchia sotto la direzione dell’insegnante Marinella Masala, che rivolge un ringraziamento al Presidente del Centro Sportivo DLF di Civitavecchia, Gennaro Fiorillo, il socio fondatore del DLF Umberto Bramucci e tutti i collaboratori che hanno permesso la realizzazione dell’evento.
“La mostra – spiega Marinella Masala – è un’occasione per far conoscere quanto potenziale creativo possiede ognuno di noi che, con gli strumenti adeguati, è possibile sviluppare e scoprire il nostro io più profondo”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY