A S. Marinella quattro giorni di International Street Food

0
223

SANTA MARINELLA – Pronti per trascorrere nuove ed indimenticabili serate all’insegna del miglior cibo del mondo, della musica latina e della comicità? Se la risposta è affermativa, si consiglia di raggiungere il più presto possibile il “Summer Village 2017”. Da giovedì 13 a sabato 16 luglio, in Piazza Gentilucci e nel parcheggio “ex fungo” in Via della Libertà a Santa Marinella, quattro giorni consecutivi in compagnia dell’International Street Food.
Un evento più unico che raro, targato “Summer Village 2017” e organizzato dalla Proloco di Santa Marinella in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Sindaco Roberto Bacheca, la Consigliera Patrizia Befani, Pubblico World di Cristian Viola e Armonia Spettacoli.
Ad accompagnare l’International Street Food, non solo 30 stand internazionali con un menù ricco di specialità culinarie della tradizione italiana e del mondo, ma anche imperdibili serate all’insegna del divertimento e della comicità.
Il 13 e il 14 luglio, a farvi divertire, Manolito e l’animazione Acquafelix, grazie ai quali si potrà appunto ballare in gruppo a ritmo della musica latina, mentre il 15 e il 16 luglio, potrete intrattenervi con la comicità di Geppo e Oscar Biglia, fino a tarda serata.
Quindi non perdetevi il meglio della cucina on the road. Per questa occasione saranno proposti tantissimi piatti tipici italiani, ma non solo. Tra questi, il Lampredotto, la Schiacciata, lo Gnocco Fritto, gli Arrosticini e l’American Barbecue. Insomma tenetevi pronti a vivere un’esperienza straordinaria a 360 gradi, assaggiando la migliore cucina internazionale.
Gli stand dell’International Street Food al “Summer Village 2017” saranno aperti in qualsiasi momento della giornata, dall’ora di pranzo alla cena e in occasione dello spuntino pomeridiano. A tal proposito si ringrazia la Polizia Municipale e l’Ufficio del Turismo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY