A S. Marinella il “D Day: Donne, Diritti e Dignità”

0
88

SANTA MARINELLA – Il 25 Novembre è la “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne” e l’Associazione “Le voci” promuove un reading per riflettere su un tema di spaventosa attualità. In tutto il mondo infatti, anche nell’evoluto Occidente, le donne sono ancora sottomesse ed ostaggio dell’uomo, vittime di violenza e di dignità negata.
L’ Associazione, composta da 10 donne, è presente sul territorio da molti anni con l’intento di promuovere la cultura e l’amore per i libri e la lettura, venerdì 24 novembre alle ore 18:00, presso la biblioteca comunale A. Capotosti di Santa Marinella, via Aurelia 310, presenta un incontro dal titolo “D-DAY: DONNE, DIRITTI E DIGNITÀ”.
“Santa Marinella è solo una tappa perché lo stesso reading sarà portato nelle altre biblioteche del sistema Ceretano Sabatino – afferma la Presidente Carmen Minieri – nell’ambito del progetto ‘Conversazioni in Biblioteca’ finanziato con la legge regionale 23 ottobre 2009, n. 26 finalizzato allo sviluppo dei sistemi di servizi culturali. L’Associazione, per questo reading, si avvarrà della presenza del chitarrista Raffaele Borgi e della cantante Giordana Neri”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY