A Cerveteri una domenica dedicata al gioco in scatola

0
176

CIVITAVECCHIA – Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna a Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri ‘L’Adunata’, un’intera giornata dedicata ai giochi di società con tante sfide e divertimento. L’appuntamento è per domenica 29 gennaio, dalle 10.00 alle 18.00. La partecipazione per l’Adunata è libera e non richiede alcuna registrazione. L’evento organizzato dall’APS “Progetto ILO” con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive.
“Siamo contenti di poter ospitare nel nostro Comune anche quest’anno questa iniziativa – ha detto l’Assessora Francesca Pulcini – sarà un’occasione per trascorrere delle ore di svago e un’opportunità per assaporare nuovamente il fascino dei ‘vecchi’ giochi, forse troppo frettolosamente accantonati dalle camere dei nostri figli a favore di cellulari, computer e tecnologie ultimo modello. Mi complimento con il nostro concittadino Andrea Ranieri, che ogni anno organizza quella bella manifestazione che ogni volta coinvolge decine di persone con giochi veramente molto affascinanti”.
Come tradizione, ‘L’Adunata’ sarà il terreno ideale per tutti gli appassionati dei giochi in scatola e di strategia. Sala Ruspoli diventerà un grande tavolo da gioco, tra mappe e pedine, per gustarsi a pieno una giornata in compagnia e all’insegna del gioco.
Per maggiori informazioni scrivere una e-mail aaranieri39@fastwebnet.it.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY