8 Marzo con le “Donne in movimento” alla Cittadella

CIVITAVECCHIA – Tutto il direttivo dell’Associazione “Donne in Movimento” per festeggiare il suo secondo compleanno vuole ricordare l’evento che si terrà Domenica 8 Marzo presso la Cittadella della Musica a partire dalle 17:30: “Anche le mimose hanno le spine”. Un incontro-confronto, come lo hanno definito le organizzatrici Selena Tomei e Federica Manfredi, su tematiche riguardanti non solo la violenza di genere ma anche sull’integrazione della donna nei diversi contesti sociali e professionali. Sarà inoltre un momento per ribadire tutte le attività e i progetti svolti in questi primi due anni dal’Associazione, ricordano Marianna Galletti e Simona Galizia, presidente e vice-presidente del movimento.
Ad un ricco scambio di idee al quale interverranno ospiti d’eccezione; seguirà tanto divertimento, con un aperitivo di beneficenza, musica, ballo, teatro, arte, una riffa con premi finali e l’assegnazione del “Premio Donna”, per premiare l’eccellenza femminile a Civitavecchia.
L’Associazione “Donne in Movimento” vuole ringraziare per il sostegno all’organizzazione Elisa Salvatore e Federica Pierucci, Jack Malconcio per la parte grafica, Gianni Perticarà per le foto, Giorgia Gallinari e Valentina Paganucci per l’allestimento delle mostre fotografiche, Giulia Pazzaglia, Gloria Tricamo e Annalisa Pais per la musica, e tutti coloro che stanno rendendo possibile la realizzazione di questo evento, con tantissimi contributi e offerte di aiuti spontanee: Etruria Arti Grafiche, Gootcha, Mastro Titta, Enoteca Camilletti & La Rosa, Cantina Cerveteri, La Locanda di Villa Rosy, Chalet del Pincio, Estetica Pathos, Compagnia Teatrale Arco, Non Solo Bere Italiano, Shantaram, Enoteca Cavacini, Associazione Sportiva Stratagemmi del Loto Bianco, Pasticceria Madeddu, Talent Company, Hair Studio Pirgo.
Si ricorda inoltre che l’ingresso è riservato a tutti i Soci DIM (vi sarà la possibilità di tesseramento in loco)dietro presentazione dell’invito il giorno dell’evento.