50° edizione del Vinitaly – Dal 10 al 13 aprile – salone internazionale di Veronafiere

0
244

Quest’anno è la 50° edizione del Vinitaly. Il salone internazionale di Veronafiere dedicato ai vini e ai distillati, uno dei brand fieristici più conosciuti a livello internazionale.

Alla manifestazione che si svolgerà dal 10 al 13 aprile prossimo l’enologia del nostro territorio sarà rappresentata dalla vasta gamma produttiva delle cantine associate alla “Strada del Vino e dei Prodotti Tipici delle Terre Etrusco Romane”.

Presso il Padiglione Lazio animato a livello grafico dall’opera dell’artista Agostino Iacchetti con il claim “Lo sguardo del Lazio sul Vino” le aziende della Strada saranno protagoniste in un programma articolato che le vedrà nell’importante ruolo di veicolare la conoscenza per far apprezzare la qualità del prodotto, per narrare le bellezze del paesaggio, per stimolare la convivialità e promuovere la cultura del buon bere.

L’appuntamento di Verona si conferma anche quest’anno una tra le attività più importanti della strategia promozionale della Strada – sostiene la Presidente Maria Cristina Ciaffi – una manifestazione dove assieme al vino si racconta la storia, la tradizione e la cultura del nostro territorio

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY