Regione. Palozzi si schiera con Toti e punta su “Cambiamo”

0
707

ROMA – “Ieri a Roma, insieme al presidente Giovanni Toti, abbiamo costituito in sede notarile il comitato promotore dell’associazione ‘Cambiamo’, che nelle prossime settimane diventerà un vero e proprio movimento politico. Una casa di vetro, un aggregatore di anime che vuole continuare a riconoscersi in un centrodestra riformista, liberale ed europeo, e che si ponga reale alternativa alla demagogia grillina e alla incompetenza del centrosinistra”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Adriano Palozzi, uno dei fondatori, insieme al presidente Giovanni Toti, di “Cambiamo”. 

“Dopo un lungo percorso, dunque, ci siamo: veder nascere dal basso questo movimento è un grande motivo di orgoglio ma anche una grande responsabilità: insieme al presidente Toti abbiamo programmato una tabella di marcia serrata e intensa, che ci vedrà protagonisti su tutto il territorio nazionale già da settembre. Ci rapporteremo quotidianamente con i territori e i suoi rappresentanti, elaborando e raccogliendo soluzioni e proposte per un centrodestra realmente aperto, partecipato, meritocratico e radicato, quindi più vicino ai bisogni delle famiglie”, conclude Palozzi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY