Lazio, Tidei (Pd): “Piano triennale turismo rilancia asset strategico”

0
190

ROMA – “Associazioni, operatori del settore, cittadini, amministrazioni locali e Regione Lazio: il lavoro portato avanti per la realizzazione del Piano triennale strategico del turismo 2019-2021 si concretizza oggi grazie a uno sforzo congiunto che rilancerà un settore strategico per la nostra Regione”.

Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale del Lazio, vicepresidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico e membro della commissione Cultura e Turismo Marietta Tidei (Pd).

E’ stato importante lavorare in modo concreto e fattivo attraverso tavoli di lavoro, coinvolgendo tutte le province della Regione e oltre 1.600 partecipanti: il turismo ha bisogno del contributo di tutti e deve puntare necessariamente a valorizzare i punti di forza, naturali e non, del nostro territorio”, prosegue. “Promozione, interventi diretti, investimenti: il Piano si sostanzia di una visione lungimirante, in grado di fare sistema, che guarda al turismo come motore di sviluppo e benessere, a 360 gradi. Inizia oggi una nuova avventura. Grazie a chi, come l’assessore regionale al Turismo Lorenza Bonaccorsi, si è spesa per offrire nuove opportunità a imprese e lavoratori oltre che ai cittadini e ai tanti turisti che beneficeranno del nuovo Piano”, conclude Tidei.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY