Appuntamenti dalla Regione Lazio

0
424

ROMA – Cambio di passo radicale, annunciato dalla Regione Lazio, per quanto riguarda la gestione dei bandi.
Verrà infatti presentato Lunedì 14, nei locali avvenieristici de “La lanterna” di via Tomacelli, la piattaforma unica per la gestione dei bandi della Regione Lazio.
Alla presenza di Andrea Ciampalini, direttore generale di Lazio Innova e del Presidente Nicola Zingaretti, si punterà l’attenzione sul nuovo sistema GeCoWEB. I lavori inizieranno a partire dalle 10,30. Alle 15.30 inizierà la sessione tecnica con gli esperti di Lazio Innova che spiegheranno il funzionamento e l’operatività del sistema GeCoWEB.
Mercoledì 16 invece, l’assessore alla Cultura Lidia Ravera presenterà il Fondo per la Creatività 2016 e il Volume “Lazio Creativo” dalle ore 18.00 presso il Chiostro del Bramante, in via Arco della Pace 5 a Roma.
Un milione e mezzo di euro per l’anno 2016, inserite nel finanziamento triennale di quattro milioni e mezzo.
Gli obiettivi primari sono quelli di rafforzare la classe creativa del Lazio, sostenendone le imprese e costruendo spazi di accoglienza e promozione della creatività attraverso la nascita di start up innovative nei settori delle arti e beni culturali, architettura e design, spettacolo dal vivo e musica, audiovisivo ed editoria.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY