Zampognari, Babbo Natale e dolci attendono i civitavecchiesi a viale Garibaldi

CIVITAVECCHIA – Proseguono senza sosta le attività della associazione A&B Events, che quest’anno si è fatta carico di realizzare le luminarie, il mercatino e le connesse manifestazioni natalizie su viale Garibaldi. Un intenso week end attende i civitavecchiesi in attesa delle festività, con gli originali zampognari abruzzesi che nell’intera giornata di domani allieteranno il mercatino tipico ed il villaggio con i loro tradizionali strumenti musicali.
Sabato e domenica invece avverrà la consegna delle letterine? a Babbo Natale da parte dei bambini. C’e’ attesa anche per la serata delle Pastorelle del 23 dicembre, in cui lo staff offrirà vin brule’ e gli studenti dell’alberghiero faranno la consueta distribuzione dei biscottini di Civitavecchia e ciambelline. Biscottini e ciambelle che sono state già apprezzate dai visitatori: circa 40 chili infatti sono esauriti in breve tempo nello scorso fine settimana.
“Invitiamo i civitavecchiesi a visitare il nostro mercatino – dichiarano dalla A&B Events – poiché gli stand si rinnovano ogni week end e questo lo rende certamente il luogo ideale per trovare idee e soluzioni per i regali di natale”.