“Vivi Ladispoli 2016”, torna “WeCanDiNotte” con “Comedy Tour Sky 2016”

0
386

LADISPOLI – A Ladispoli torna “Vivi Ladispoli WeCanDiNotte” il cartellone di eventi estivi promossi dagli assessorati alla Cultura, al Turismo ed allo Sport in collaborazione con gli altri comparti dell’Amministrazione comunale, con i commercianti, con i balneari, con le associazioni sportive, sociali e di categoria. Il primo WeCanDiNotte sarà sotto il segno del connubio tra cibo e mare, della comicità dello sport e della solidarietà. Si inizia con la “Festa dei balneari e dell’amatriciana di mare”, che si svolgerà fino 1 e 2 luglio e organizzata in collaborazione con Assobalneari, che prevede oltre alla presentazione del prodotto tipico della costa laziale con stand enogastronomici di prodotti alimentari e gourmet, una delle tappe del “Comedy Tour Sky 2016”.
Sul palco centrale di piazza Rossellini, l’1 e il 2 luglio a partire dalle ore 21 saliranno comici del calibro di Maurizio Battista, Antonio Ornano, Debora villa, Paolo Casiraghi,Marco Marzocca, Fabrizio casalino, Barbara Foria e Giobbe Covatta. Il 3 luglio sarà la volta di “Ladispoli in rosa” realizzato in collaborazione con l’associazione “Salotto rosa” che attraverso eventi sportivi e di spettacolo sensibilizzerà sulla battagli contro il cancro al seno.
Come nelle edizioni precedenti gli eventi di “Vivi Ladispoli WeCanDiNotte” si coinvolgeranno, nei mesi di luglio e agosto. Sia il centro cittadino che le zone periferiche della città. Inoltre tutti i venerdì ed i sabato dalle ore 21 alle viale Italia sarà pedonalizzato.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY