Viterbo Sotterranea e l’Archeoludologa Monica Silvestri su Rai Premium

0
183

VITERBO – Viterbo Sotterranea, con l’Archeoludologa Monica Silvestri al centro della prima puntata de “Il mestiere che sei”  in onda sabato 15 ottobre alle ore 9.55 su Rai Premium (Canale Sky 5025, canale 25 Digitale Terrestre e canale 15 Tivù SAT ).

Il programma racconta le esperienze di chi ha deciso di mettere in campo le proprie abilità, ma anche i propri sogni, di chi vuole arrotondare lo stipendio o la pensione con un secondo lavoro e di chi vuole semplicemente esprimere la propria creatività con ciò che sa fare. Tutto questo è possibile grazie a un nuovo social network dei mestieri, che consente a professionisti e appassionati di ogni disciplina e settore di mettersi in contatto con chi può aver bisogno di una loro prestazione.

Attraverso il linguaggio dello story telling, ogni puntata televisiva diventa l’occasione per raccontare le storie di due persone, racconti che “vivono” in parallelo. Ed è proprio con lo story telling che scopriremo anche una nuova piattaforma digitale che chiama in causa il mondo del lavoro in maniera assolutamente innovativa, senza però dimenticare l’atmosfera, i valori e la genuinità dei mestieri e delle arti che rappresentano l’anima di questa nuova trasmissione Rai e un patrimonio della nostra cultura.

Il mestiere che sei, con riprese effettuate insieme a Monica Silvestri a Viterbo Sotterranea, a Vulci  e nel centro storico della città medioevale di Viterbo, mette in risalto ancora una volta anche le bellezze turistiche, a beneficio dell’intera città di Viterbo.

Il programma creato da Gianluca Mauri con la regia di Alessandro Di Gregorio è prodotto per la Rai da Media Production Srl.

 

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY