Uno Stendhal a “Tutto Food”…

0
217

CIVITAVECCHIA – L’Istituto Cappannari, indirizzo Alberghiero dello Stendhal di Civitavecchia ha collaborato, come supporto allo staff di Regione Lazio e Arsial, alla manifestazione “Tutto Food”, la fiera internazionale dedicata al food & beverage che si svolge ogni anno a Milano.

Gli studenti del Cappannari della 4° A Ricevimento Alberghiero, Giorgia Regina e Riccardo Diletti, accompagnati dal professor Angelo Morello, hanno potuto così essere protagonisti di una Fiera che sta diventando una delle più importanti in Europa per divulgare idee innovative ed esperienze nel settore Alimentare.

“E’ stato una esperienza importante per i nostri studenti – ha affermato la Dirigente Scolastica professoressa Stefania Tinti – che hanno potuto osservare da vicino una vetrina internazionale. La completezza e la varietà dell’offerta hanno consentito di conoscere un mercato che è sicuramente in espansione per qualità e innovazione con le migliori specialità provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo.”

Utilizzando lo spazio espositivo messo a disposizione da Regione Lazio e Arsial le aziende del Lazio hanno presentato le specialità del territorio con prodotti ittici, caseari, da forno, pasta secca, confetture bio, verdure, olio extra vergine d’oliva, pomodori, kiwi, miele ed erbe aromatiche.

“Una bellissima vetrina e una opportunità importante per i nostri studenti per la quale voglio ringraziare l’Arsial e La Regione Lazio che ci hanno coinvolto in questo evento” ha concluso la Dirigente Tinti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY