Università di Civitavecchia: prorogato al 31 dicembre il termine immatricolazioni/iscrizioni

0
206

CIVITAVECCHIA – Il Consorzio Università per Civitavecchia comunica che è stato prorogato al 31 dicembre 2015 il termine, già fissato al 5 novembre p.v., per le immatricolazioni/iscrizioni al 1° anno e successivi dei corsi di laurea attivati a Civitavecchia ( Scienze Ambientali,Biologia ed Ecologia Marina, Economia del Turismo), nonchè l’iscrizione agli anni successivi al primo dei corsi di laurea magistrale, senza applicazione della mora.
Inoltre è stato prorogato al 29 febbraio 2016 il termine, già fissato al 31 dicembre 2015, di iscrizione al primo anno dei corsi di laurea magistrale degli studenti, anche provenienti da altre sedi, che conseguiranno il diploma di laurea nelle sessioni di gennaio-febbraio 2016, senza applicazione della mora.
E’ prorogato al 31 dicembre il termine per le immatricolazioni – per trasferimento o passaggio di corso – ai corsi di studio di I e II livello.
L’Offerta didattica attiva presso il Consorzio Universitario di Civitavecchia, comprende per ora due corsi di laurea e un corso di laurea magistrale:Economia Aziendale indirizzo Economia del Turismo ;Scienze Ambientali (Dip.to DEB);Biologia ed Ecologia Marina (corso di laurea magistrale / Dip.to DEB).
Il corso di laurea in Economia del Turismo ha lo scopo di formare gli studenti sia nelle discipline di base dell’economia aziendale, sia nelle tematiche specifiche del settore del turismo.
Il corso di laurea in Scienze Ambientali forma figure professionali garantendo una preparazione interdisciplinare riguardo l’ambiente acquatico e terrestre. Il corso prevede anche esercitazioni in mare presso il Laboratorio di Oceanologia Sperimentale ed Ecologia Marina al Porto di Civitavecchia.
Il Consorzio invita quanti ancora non avessero fatto una scelta, ad optare per l’università civitavecchiese, che offre vantaggi innumerevoli: dalla centralità della sede, sita in Piazza Verdi 1 Civitavecchia, agli sconti sulle tasse universitarie, alla disponibilità e professionalità dei docenti. Rammentiamo che sono totalmente esenti dalle tasse coloro che hanno conseguito la maturità con 100 e lode. Per gli altri studenti meritevoli riduzioni fino al 50%
Per informazioni tel. 0766/21600 0766-28931

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY