“Una stagione per tutti i gusti” al Granari Spazio Off

0
205

CIVITAVECCHIA – Quest’anno al Granari Spazio Off ci sarà “Una stagione per tutti i gusti”: questo il titolo della seconda stagione teatrale dello spazio multidisciplinare sito al Vicolo della Morte n. 1.

Giocando sull’abbinamento tra cucina e cultura, la stagione è pronta ad offrire un ricco menù di spettacoli ed eventi tra cui scegliere, che sapranno soddisfare le esigenze del pubblico e garantire il massimo della qualità.

La grande novità di quest’anno è che la stagione 2019/2020 si dividerà in due diversi cartelloni. Il primo, che ha visto il suo debutto con lo spettacolo della Compagnia Teatrale L’Arco “Il matrimonio perfetto”, prevede una selezione di prodotti rigorosamente locali e si intitola “D.O.C. – Denominazione di origine civitavecchiese”. Nove compagnie teatrali, tutte composte da artisti civitavecchiesi, per 13 favolosi spettacoli teatrali che accompagneranno il pubblico durante tutto il corso dell’anno. A breve invece la prestazione del secondo cartellone, con una selezione di spettacoli di compagnie ed attori professionisti, sia locali che non.

L’obiettivo del Granari Spazio Off è quello di diventare sempre di più la casa di tutti gli artisti, in particolare di quelli provenienti dalla nostra realtà – dichiara il direttivo che gestisce lo spazio – Siamo felici di aver realizzato quello che probabilmente è il primo cartellone che presenti unicamente lavori delle compagnie e degli artisti della nostra città”.

Per poter conoscere meglio tutti gli spettacoli della stagione e per tutte le informazioni si può contattare il numero 377 3879413 oppure scrivere alla mail granarispazioff@gmail.com.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY