Una nuova collezione di accessori per Mad Mode Art Design

0
489

CIVITAVECCHIA – I due giovani e talentuosi creatori i Mad Mode Art Design hanno aperto le porte della loro Maison civitavecchiese per presentare la  nuova collezione di accessori.
Luca Baldini e Donato Di Munno presentano, per la seconda volta dalla fondazione di Mad, la loro collezione di gioielli. Questa volta, però, fra le mura della neonata Maison. Una casa moderna e accogliente per le loro opere, curata nei minimi dettagli dalle mani esperte dei due creativi.
Grandi pietre nere in gabbie circolari di metallo argentato, quarzo rosa incastonato in metallo bronzato e piccole pietruzze pendenti da ganci dorati,  questi i nuovi gioielli della linea Mad, che giocano con i colori del mondo minerale in un’unione cromatica lineare, ma allo stesso tempo frizzante. “Apriremo le porte della nosta maison anche per i prossimi week-end e abbiamo in serbo alcune sorprese, che riveleremo sulla nostra pagina facebook” ci dicono Luca e Donato, che stanno intanto lavorando alla nuova collezione di abiti: “Etherea“.
Etherea“, che sarà presentata nei primi mesi del 2016, si pone l’obbiettivo di perseguire un ideale di leggerezza tramite le cangianti sfumature del cielo. Un’ideale di purezza e impalpabilità in pieno stile Mad.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY