Tris di premi per Ombretta Del Monte

0
243

CIVITAVECCHIA – Un tris di premi per l’artista civitavecchiese Ombretta Del Monte, che alla V Edizione del Concorso Internazionale di Arti Figurative, Prosa e Poesia “La Finestra Eterea” di Milano, si aggiudica il terzo e il quarto posto nelle sezioni prosa e poesia con il Libro e la lirica “Tra Sabbia e Sassi”, mentre per la pittura riceve la medaglia e Diploma di Merito per l’opera “Pensiero Proibito”.
“Una sorpresa veramente entusiasmante essere premiata per tutte e tre le categorie in un concorso così importante e di grande partecipazione internazionale – commenta – ma debbo dire che l aspetto più bello e che mi gratifica di più è il premio al libro Tra Sabbia e Sassi. Uno spaccato di vita civitavecchiese che nel tempo si è aggiudicato vari riconoscimenti nazionali e ora anche internazionali. Ringrazio la giuria e il Presidente dell’associazione, Rosario Medaglia per l’impegno e il difficile lavoro svolto. Dedico questo premio ai miei genitori che non ci sono più, ma intanto la storia continua a viaggiare nelle pagine del libro.”
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 28 ottobre presso la prestigiosa location storica di Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY