Tornano gli Psycho Readers con il loro “Aperitivo tra i libri”

0
153

CIVITAVECCHIA – Dopo aver festeggiato a dovere il primo compleanno di attività, gli Psycho Readers tornano per colorare il grigiume del fine settimana con il loro inimitabile ”Aperitivo tra i libri VII – Sette arti per sette pianeti”, che andrà in scena domenica 19 marzo alle ore 19 nella storica cornice del ghetto di Civitavecchia, all’interno della pittoresca Cantina Giglio (via Enrico Toti 51). Ospiti di Paolo Giglio e David Caputo.

Come sempre saranno i libri a farla da padroni con il book crossing e il book sharing, le immancabili letture dal vivo con l’accompagnamento musicale per l’occasione di Raffaele Borgi e Liam Becher che tornerà ad esprimere la sua arte attraverso il live painting; oltre all’ormai caratteristico gioco sullo story telling, vero marchio di fabbrica degli Psycho Readers, e poi le tante novità per sperimentare con le parole e passare il momento dell’aperitivo facendo qualcosa di diverso dal solito.
“Un modo divertente – spiegano gli organizzatori – per riscoprire la lettura e cimentarsi nella scrittura creativa in compagnia di amici o anche perfetti sconosciuti. Non per forza ciò che viene etichettato come culturale deve essere o sembrare noioso e ogni volta noi proviamo a stimolare la creatività dei partecipanti sia con i giochi che promuovendo il book crossing e il book sharing; perché pensiamo che ci sia un libro giusto per ogni persona, basta soltanto riuscire a farli incontrare”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY