Torna “Un biscuttino per tutti”

CIVITAVECCHIA – Martedì 23 dicembre, con inizio alle ore 21, presso la sede di Via Luigi Cadorna n. 2 (zona Ghetto) in occasione della tradizionale nottata dedicata alle “Pastorelle” si terrà la manifestazione “Un biscuttino per tutti”, promossa dall’Associazione “Civitavecchia c’è” e dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport, diventata un classico nell’ambito degli appuntamenti natalizi della città di Civitavecchia.
La manifestazione, infatti, è ormai divenuta anche e soprattutto lo storico punto di riferimento delle pastorelle locali che potranno usufruire del meritato ristoro presso la nostra sede. Nel corso della stessa serata si ripeterà l’appuntamento “sport in rosa” nel corso del quale verranno premiate Associazioni ed atlete locali.
Interverrà il Presidente Regionale del CONI Dott. Riccardo Viola, la Fondazione CARICIV , il Presidente della CARICIV Dott. Massimo Ferri, il Presidente della Autorità Portuale Dott. Pasqualino Monti ed il Presidente della Compagnia Portuale Roma Enrico Luciani ed altre Autorità sportive e civili.