Si alza nuovamente il sipario del Teatro Claudio di Tolfa

0
256

TOLFA – Dopo l’estate si alza nuovamente il sipario del Teatro Claudio di Tolfa. Due gli appuntamenti con il teatro e la danza nel mese di settembre, all’interno della programmazione curata da Cie Twain, diretta da Loredana Parrella.
Il 24 settembre alle ore 21 in scena ANTIPODI #ERETICO, un primo studio di Simone Perinelli con Claudia Marsicano, Elisa Capecchi, Daniele Turconi e Simone Perinelli della compagnia LEVIEDELFOOL. Lo spettacolo ruota tutto intorno al tema del sacro e della sua collocazione nella contemporaneità per interrogarsi sulla dicotomia fra Evoluzione e Creazione, sul contrasto fra dogma e atto poetico. Al termine dello spettacolo gli autori e gli interpreti incontreranno il pubblico.
Dal 26 settembre al 2 ottobre il Teatro Claudio ospiterà in residenza il Gruppo Nanou, al lavoro su SENZA TITOLO PER UNO SCONOSCIUTO, un percorso di ricerca sul corpo e la sua identità in un gioco di sottrazione, svuotamento e ricerca di senso. Il 30 settembre alle ore 16 gli artisti del Gruppo Nanou – Marco Valerio Amico, Rhuena Bracci, Sissj Bassani, Marco Maretti – metteranno in scena una prova aperta, seguita da un incontro con il pubblico, mentre lo spettacolo verrà presentato in anteprima il 1 ottobre alle 21.
Entrambi gli spettacoli debutteranno durante la decima edizione del festival delle arti sceniche Teatri di Vetro a Roma.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY