“Seguendo la Cometa” fa il pieno di successo

0
484

CIVITAVECCHIA – Ancora un successo di pubblico per la replica di “Seguendo la Cometa”, il Presepe Vivente organizzato dalla Pro Loco cittadina con l’aiuto economico di Enel S.p.A., e il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, della Regione Lazio e del Circolo Chigi della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Anche ieri sera circa 1.000 spettatori hanno partecipato alla rappresentazione che si è svolta presso le Terme Taurine rese ancora più suggestive dagli effetti luminosi realizzati dalla Wandy Star di Massimo Peroni. Tanti i commenti positivi del pubblico che sono stati la giusta ricompensa per chi ha contribuito a rendere possibile uno spettacolo così coinvolgente.
Immensa la soddisfazione della Presidente e del Consiglio Direttivo per questa ultima affermazione. I ringraziamenti e i complimenti vanno ai bravissimi figuranti e attori, tutti volontari della Pro Loco, ai registi Francesco Angeloni e Marco Paniccia della Compagnia Avanzi di Scena, per la magica atmosfera creata con i sei quadri teatrali proposti e a Laura Angeloni per la ricerca e i testi. Infine un grazie particolare a Simonetta De Paolis e Rosella Roselli per il prezioso lavoro sartoriale.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY