Sala “Gurrado” affollata per il convegno sulla violenza genere promosso dalla Polizia locale

0
138

CIVITAVECCHIA – Si è tenuto nella giornata di ieri, venerdì 19 ottobre, il convegno sul tema della violenza di genere organizzato dalla Polizia locale del Comune di Civitavecchia alla sala “Giusy Gurrado” presso la Fondazione della Cassa di Risparmio di Civitavecchia, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia, dell’Anci Lazio e dell’Ufficio scolastico regionale del Lazio.

L’evento ha visto la partecipazione del Procuratore della Repubblica del Tribunale di Civitavecchia, dott. Andrea Vardaro, del sostituto procuratore dott. ssa Valentina Zavatto, della vice Sindaco Daniela Lucernoni, di esperti nazionali del settore quali la dott. ssa Antonella Simonato e la dott. ssa Marina Baldi, oltre ai referenti nazionali sul tema per le forze di polizia.

Molto coinvolgente ed emotiva è stata poi la testimonianza finale di Luigi Mangiapelo per un caso di cronaca giudiziaria recente. La partecipazione all’evento si è rivelata oltre ogni rosea aspettativa, con la sala gremita anche più dei posti a sedere. Grande soddisfazione è stata riscontrata tra i numerosi partecipanti, in una platea composta da forze di polizia e operatori del settore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY