Riparte “Cartoline da Civitavecchia” con i Colori della Città

CIVITAVECCHIA – Giunge alla terza edizione “Cartoline da Civitavecchia”, social contest fotografico ideato, prodotto e realizzato da Port Mobility – che ha suscitato anche l’interesse dell’Università di Parigi – nato per promuovere le bellezze turistiche di Civitavecchia.
Il tema scelto per l’edizione 2018 è “I colori della città”, per cui saranno maggiormente valutati gli autori che più degli altri sapranno interpretare questa riflessione:
“I colori sono sempre associati ad uno o più stati d’animo e ci trasmettono sensazioni ogni volta diverse. L’arte e la scienza si sono sempre occupate dei colori e della loro influenza psicologica sull’uomo, tanto da essere considerati dei veri e propri catalizzatori di emozioni”
Fino al 26 novembre sarà possibile inviare foto (di monumenti, luoghi simbolo, scene di vita quotidiana, tesori nascosti e punti di vista insoliti di Civitavecchia) che saranno pubblicate tramite il portale web www.portmobility.it ed i relativi profili social (www.facebook.com/portmobility, www.twitter.com/Portmobilityweb, www.instagram.com/portmobility.it/ e www.plus.google.com/+PortmobilityIt).
Quotidianamente sarà pubblicata la “foto del giorno” e a fine contest saranno selezionati 12 scatti che entreranno a far parte del Calendario 2018.
Il calendario sarà consegnato in omaggio a tutti gli autori selezionati e distribuito anche presso enti istituzionali della città e non solo. Tutte le foto saranno raccolte in un album sia nella pagina Facebook che sul portale web visitato ogni mese da oltre 100.000 visitatori.

Per maggiori informazioni e per partecipare clicca qui: http://bit.ly/Cartoline2018