L’Ensamble InCantus cerca nuovi coristi

0
220

CIVITAVECCHIA – Sono aperte le audizioni per entrare a far parte del coro Ensemble Incantus. Presso la chiesa della Santissima Orazione vicino Piazza Saffi, il martedì ed il giovedì, a partire dalle 21, l’associazione apre le porte per effettuare audizioni di canto, sia per voci maschili che per voci femminili.
“Si tratta di audizioni volte ad incrementare l’organico del nostro coro – spiega Marco Paniccia, presidente dell’associazione – che saranno basate soprattutto sull’ascolto dell’intonazione e della qualità vocale. Siamo essenzialmente un coro giovanile e cerchiamo giovani volenterosi di fare arte e di divertirsi nel fare musica. Perciò rivolgo un appello a tutti i giovani, appassionati di musica e amanti del canto corale, a presentarsi presso la chiesa della Santissima Orazione per svolgere queste audizioni”.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email info@incantus.it , visitare il sito www.incantus.it, contattare il numero 3405256229 o consultare la pagina Facebook dell’associazione Ensemble Incantus.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY