“Le Bal” inaugura la grande stagione del Traiano

0
190

CIVITAVECCHIA – Ultimi giorni per l’acquisto dei biglietti del primo spettacolo del Cartellone della Grande Stagione 2016/2017.
Mentre prosegue la Campagna dei Nuovi abbonamenti e quella del Traiano Ridens, si comunica che fino a sabato 29 ottobre agli orari del botteghino dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sarà possibile acquistare i biglietti del primo spettacolo della Grande Stagione “Le Bal” di Giancarlo Fares, che andrà in scena al Teatro Traiano sabato 29 e domenica 30 ottobre, rispettivamente alle 21 e alle ore 17.
Dal giorno mercoledì 2 novembre invece, porte aperte i biglietti dei singoli spettacoli della Grande Stagione, acquistabili anche sul sito www.teatrotraianocivitavecchia.it direttamente dal portale di ticketone.
Le Bal di Giancarlo Fares è un’opera prima è una biografia musicale danzata che racconta la storia degli uomini nati e vissuti nel Ventesimo secolo, è un grande bagno collettivo di rimembranza costruito su un’idea di Jean Claude Penchenat che in Italia fu realizzata al cinema da Ettore Scola (Ballando, ballando), poi a teatro da Giancarlo Sepe e adesso da Giancarlo Fares con un gruppo di sedici giovani attori che non parlano ma narrano attraverso il ballo.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY