L’attrice caerite Giulia Fagioli alle nomination dei Broadway World Awards

0
128

CERVETERI – Dopo il successo ottenuto a teatro con il Musical Favolah, è tempo di candidature e di riconoscimenti per Giulia Fagioli, giovanissima performer di Cerveteri residente nella frazione di Valcanneto. Sono aperte infatti le nomination per accedere alle finali dei “Broadway World Awards”, kermesse dedicata ai musical dove vengono premiati i migliori spettacoli, le partiture, le musiche, le scenografie e gli attori.

Giulia, che nel musical Favolah ha interpretato il ruolo di una particolare ed esuberante “Bella Addormentata”, è inserita nella categoria delle “Migliori attrici non protagoniste”.

Esprimere la preferenza è davvero semplice.

È sufficiente collegarsi al link: https://www.broadwayworld.com/italy/votenominations.cfm?, inserire il proprio indirizzo e-mail, scorrere sino alla categoria “Miglior attrice non protagonista”, inserire il nome di Giulia Fagioli, e scrivere sotto la dicitura “Show” il titolo dello spettacolo, ovvero “FAVOLAH” e sotto la voce “THEATRE” digitare “In Tour”.

Dopo aver mosso i primi passi nella prestigiosa American Musical Theatre Academy, Giulia, classe 1993, ha completato il percorso di studi nella patria del musical e dello spettacolo, a New York, dove è andata in scena nel teatro Off Broadway, il West end Theatre, nel ruolo di Sister Mary Leo nel musical “Nunsense”.

Ora, il successo di “FAVOLAH” e tanti sogni nel cassetto, per i quali Giulia giorno dopo giorno sta lavorando con passione per vederli quanto prima realizzati.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY