L’associazione Ensemble InCantus rinnova il proprio Direttivo

0
523

CIVITAVECCHIA – L’Associazione Culturale Ensemble InCantus ha rinnovato il direttivo, e con l’occasione vuole ringraziare per il grande impegno e l’ottimo lavoro svolto Marco Paniccia e Sefano Silvi, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico che quest’anno hanno terminato il proprio mandato.
Nell’assemblea del 9 febbraio 2016 sono stati eletti: Stefano Marzoli (Presidente), Domenico Gurrado (Vice Presidente), Emanuele D’Angelantonio (Tesoriere), Sergio Grech (Segretario); sono eletti consiglieri Giulia De Gioia, Giordana Neri, Lorenzo Piroli, Flavio Di Giacinto.
La direzione artistica passa invece al M° Riccardo Schioppa, già cantore dell’Ensemble InCantus e direttore del Coro giovanile Incontrocanto.
Il direttivo, recentemente ristrutturato, e l’associazione tutta sono già attivi e pronti per organizzare iniziative sempre nuove e coinvolgenti, insieme a tanti progetti che coinvolgeranno la città intera, dove ad aspettare il pubblico ci sarà un repertorio rinnovato e variegato.
Il coro ha recentemente acquisito nuovi cantori ed è ben disposto ad accoglierne altri per arricchire sempre di più l’organico che lo costituisce.
L’Ensemble InCantus inoltre invita a seguire tutti i suoi profili sui social network, per restare sempre aggiornati e non perdere nessun evento.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY