La programmazione settimanale della Sala Buonarroti

0
227

CIVITAVECCHIA – Un altro doppio appuntamento con il Cinema Buonarroti. Questa settimana la programmazione propone due pellicole all’insegna della commedia e della risata.

Primo appuntamento con “La felicità è un sistema complesso” (giovedì 10, sabato 12 e domenica 13 dicembre ore 17:00, 19:10 e 21:30). Enrico Giusti (Valerio Mastandrea) avvicina perlavoro dirigenti totalmente incompetenti e irresponsabili che rischiano ogni volta di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Lui li frequenta, gli diventa amico e infine li convince ad andarsene evitando così il fallimento delle aziende e la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. E’ il lavoro più strano e utile che potesse inventarsi e non sbaglia un colpo, mai. Ma una mattina un’auto cade in un lago e tutto cambia. Filippo e Camilla, due fratelli di 18 e 13 anni, rimangono orfani di un’importante coppia di imprenditori. Enrico viene chiamato col compito di impedire che due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale d’importanza nazionale. Dovrebbe essere il caso più facile, il coronamento di una carriera ma tutto si complica e l’arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello rende le cose ancora più difficili. In realtà sarà il caso che Enrico aspettava da tanto tempo, quello che cambierà tutto, per sempre. Regia: Gianni Zanasi. Con: Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Paolo Briguglia, Maurizio Donadoni.

Secondo appuntamento con “Ghostbusters” (sabato 12 e domenica 13 dicembre ore 15:00). Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un’acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico. Regia: Tobi Baumann. Con: Anke Engelke, Milo Parker, Karoline Herfurth

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY