La febbre salsera contagia il territorio

0
347

CIVITAVECCHIA – Una delle realtà più affermate in tutto il litorale laziale negli ultimi anni è la salsa cubana. Danza di origine caraibica che, con le sue melodie, con il suo ritmo e il suo linguaggio sensuale e divertente è divenuta una delle maggiori tendenze di sempre, pronta più che mai a far ballare e divertire tutti, dai più grandi ai più piccini. Ed è proprio la sua musica allegra che spinge migliaia di persone, ad immergersi in questo mondo pieno di cultura e di storia che affascina sempre più.
Una delle scuole più importanti sul territorio laziale è rappresentata dalla A.s.d Grupo Loco. i suoi maestri, con passione e preparazione, insegnano e trasmettono questa cultura in ogni sua piccola sfaccettatura senza tralasciare il fattore determinante: Il divertimento.
Presente a Civitavecchia da moltissimi anni, da Settembre la scuola si allarga anche a Santa Marinella e Ladispoli con i maestri Renato Lavagnini e Laura Poleggi. La scuola Grupo Loco si è stabilita come una vera e propria realtà creando, insieme ai proprio allievi, un gruppo unito e coeso capace di divertirsi nelle ormai famosissime serate salsere del litorale.
Per entrare a far parte di questo grande Grupo Loco bisogna solamente attendere l’inizio dei prossimi corsi e delle prossime serate in programma in tutto il litorale laziale!
Per tutte le informazioni si può visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/grupoloco12?ref=ts&fref=ts o contattare direttamente i maestri.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY