La Centrale sound system è “Sempre in testa”

CIVITAVECCHIA – Ad appena una settimana dall’uscita del nuovo album autoprodotto “Sempre in testa”, la Centrale sound system, in collaborazione con lo stabilimento balneare Freedom Beach, organizza per venerdì 18 luglio una grande festa in spiaggia per il suo diciassettesimo compleanno. La Centrale sound system nasce a Civitavecchia nel 1997. Ad oggi vanta all’attivo centinaia di feste organizzate nei locali, negli stabilimenti balneari, nei centri sociali e nelle piazze di tutta italia oltre a quattro album interamente autoprodotti. Ospiti speciali della serata sono Raina, direttamente dalla storica crew romana della Villada Posse, Cammello da OldCity Crew e Zame.
Skip Intro sarà media partner dell’evento. Per chi ancora non lo possedesse sarà allestito un banchetto promozionale dove poter acquistare “Sempre in testa”, il nuovo album del gruppo.
L’ingresso al Freedom Beach di S. Agostino è gratuito ed inizierà alle ore 23,00. Per maggiori informazioni è possbile consultare il sito ufficiale della Centrale sound system all’indirizzo www.centralesound.it