Il Liceo artistico di Civitavecchia incoronato al Premio “Vincenzo Sciamè

0
541

CIVITAVECCHIA – Il Liceo artistico di Civitavecchia ottiene un altro prestigioso riconoscimento. L’alunno Stefano Borgi ha ottenuto infatti il primo posto nel premio “Vincenzo Sciamè – Giovani talenti in mostra a Roma a Casa Nathan”.
Le opere degli studenti dei Licei e degli Istituti artistici ammessi al concorso, alla sua prima edizione, sono stati esposti a partire dal 14 marzo nel Centro Culturale Polifunzionale di Piazzale delle Medaglie D’Oro, 45. Domenica scorsa si è tenuta la cerimonia di premiazione, con l’incoronazione di Stefano Borgi a cui è stato consegnato un premio di 1.500 euro.
Altre due opere del Liceo di Civitavecchia hanno poi ricevuto l’attestato di Distinzione: quella di Alessio De Girolamo e quella di Giacomo Bucciarelli. Tutti gli allievi frequentano la classe quinta A del Liceo Artistico.
Al termine della manifestazione, il Presidente del Centro Polifunzionale ha conferito alla prof.ssa Mara Prezioso, in rappresentanza del Liceo artistico di Civitavecchia, l’attestato di Eccellenza come migliore scuola della provincia di Roma partecipante al concorso.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY