“Il concerto per Margherita” per la prevenzione e la cura delle malattie congenite

0
421

ROMA – E’ sicuramente l’evento più significativo dell’orchestra Papillon, non solo dal punto di vista musicale, ma anche e soprattutto da quello umano.
“Si respira un’aria diversa, ci si guarda poco negli occhi per evitare le lacrime, ma non si è mai così vicini, stretti stretti intorno ad un unico grande sentimento, un unico grande intento…”. Così viene presentato il “Concerto per Margherita”, promosso dall’orchestra Papillon e dall’Ams, Associazione Italiana Studio Malformazioni Onlus, in programma domenica 8 novembre, alle ore 18:30, presso la chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma. La serata è dedicata a Margherita Nobilio in occasione del dodicesimo anniversario della sua nascita. Verranno eseguite musiche di Bach, Mozart, Saint Saens e Nobilio.
Per l’occasione arrivano persone da tutta Italia, chi per suonare, chi per partecipare in altro modo, anche solo per starsi vicino, e l’evento diventa così un’occasione di festa, una festa tutta speciale. L’intero? ricavato della ?serata ?andrà ?a sostegno ?delle ?attività ?di? ASM? per ?la prevenzione ?e? la?cura? delle ?malattie? congenite.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY