I “Whitest” di Lorena Scaccia alla Cittadella della Musica

0
300

CIVITAVECCHIA – Nuovo appuntamento della Scuola di Canto di Lorena Scaccia a favore dell’ADAMO onlus. Sabato 26 settembre, alle ore 21, la Cittadella della musica ospiterà il concerto dei Whitest di Lorena Scaccia.
I concerti dei Whitest sono esclusivamente a scopo benefico, infatti il gruppo si è esibito in oltre cento concerti in tutta Italia per sostenere progetti di assistenza in ogni angolo del mondo: progetti per AMREF – AIRC – Medici senza frontiere – Semi di pace – Ospedale Bambino Gesù – ADAMO – AGOP -ass. “Risveglio”- sostegno per le adozioni a distanza, realizzazione di pozzi d’acqua e scuole in Tanzania, Uganda, Mozambico, Brasile e Togo. E tanto tanto altro. Come detto questo è a favore di ADAMO onlus.
I testi dei brani proposti hanno sempre dei contenuti “importanti” e il concerto di sabato, che vedrà l’esibizione di un gruppo composto dagli “adulti” Whitest e dalla successiva formazione dei Little Whitest presenti in numerose manifestazioni locali e non, e vincitori del recente Tolfa’s Star, offrirà una serata all’insegna della musica che fa riflettere.
L’evento è inserito nel progetto “PerCorsi” organizzato dal Comune di Civitavecchia e finanziato da Mecenate s.r.l. ai quali la scuola porge dei sentiti ringraziamenti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY