Grande successo per il video della sfilata del “Calamatta”

0
189

CIVITAVECCHIA – Nei giorni scorsi lo stilista Franco Ciambella ha presentato a studentesse e studenti dell’indirizzo moda dell’Istituto Superiore Calamatta il video della parte della sfilata Frammenti dedicata alla collezione dell’Istituto.
Come sempre la cultura, la sensibilità e la creatività dello stilista hanno incantato docenti, studenti e dirigente dell’istituto.
“Questi incontri rappresentano un notevole valore aggiunto alle attività didattiche e rappresentano un legame imprescindibile tra scuola e mondo della cultura e del lavoro – commenta la Dirigente scolastica Emanuela Fanelli – Grande è stata l’emozione tra i presenti quando Franco Ciambella ha sintetizzato il suo lavoro in una parola, ‘Amore’ coniugando in tal modo studio, impegno, passione per ciò che si fa e affettività”.
Grande soddisfazione per l’enorme successo del video che Franco Ciambella ha voluto inserire nel Canale You Tube Fashion Channel, seguito dagli appassionati del settore in tutto il mondo. Con più di cinquantamila visualizzazioni in pochissimi giorni la collezione dell’Istituto Calamatta sta riscuotendo un enorme successo.
La dirigente scolastica ringrazia di cuore lo stilista Franco Ciambella che ha offerto ai docenti e agli studenti questa fantastica opportunità.
Per chi volesse godere il video si segnala il link https://www.youtube.com/watch?v=iEQORgdGpDc&t=276s

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY