“Galilei”: Sara Yamani premiata dalla Fondazione “Angelo e Mafalda Molinari”

0
220

CIVITAVECCHIA – Lunedì pomeriggio, presso la Fondazione “Angelo e Mafalda Molinari ONLUS”, si è svolta la premiazione della prima edizione del concorso intitolato a Mafalda Molinari, rivolto agli studenti delle scuole cittadine. La Vincitrice, Sara Yamani, alunna della classe prima sezione A del Liceo scientifico Galilei, ha ricevuto il premio e il plauso della Presidente della Fondazione, Signora Inge Molinari, per la sua foto dal titolo “Il pescatore e la sua telaio”.
La foto, in bianco e nero come il bando di concorso richiedeva, ha ricevuto il plauso della Giuria che vi ha riconosciuto , oltre alla qualità dell’immagine, la rappresentazione della storia cittadina, dell’identità di una città di pescatori.
La Dirigente Scolastica Maria Zeno, presente alla cerimonia insieme alla famiglia Yamani e ad alcuni docenti del Galilei, nel ringraziare la Fondazione “Angelo e Mafalda Molinari ONLUS” per l’iniziativa e nel complimentarsi con Sara per il premio ricevuto e per la bella foto realizzata , ha sottolineato come tra i giovani ci siano sempre elementi brillanti pronti a rispondere alle opportunità offerte dal territorio.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY