Franco Ciambella veste di sogno Tosca e Manuela Arcuri

0
425

CIVITAVECCHIA – È un inizio d’anno da favola quello della maison Franco Ciambella. Due star italiane indosseranno infatti le creazioni alta moda dello negli eventi di cui saranno protagoniste: Tosca e Manuela Arcuri.
Continua quindi il grande successo dei vestiti super leggeri del fashion designer, creati per donne che vogliono essere femminili, eleganti, glamour e soprattutto che vogliono indossare vestiti da sogno. Per questo motivo due donne speciali hanno scelto di vestire lo stile Franco Ciambella.
Tosca, cantante e artista eclettica, indosserà un sogno del couturier per il suo straordinario ritorno sul palco dell’Auditorium Parco della musica di Roma il 06 gennaio con il progetto “Appunti musicali dal mondo: confini e sconfini del suono della voce”, con la partecipazione di grandi musicisti amici e colleghi che l’hanno accompagnata nel suo intenso viaggio musicale.
Manuela Arcuri, vera icona di femminilità italiana, molto amata dagli uomini e ammirata dalle donne, ha scelto uno dei vestiti più onirici dello stilista per festeggiare il suo quarantesimo compleanno il prossimo 8 gennaio, un abito con lavorazione tattoo che la renderà una creatura da fiaba, in perfetta tendenza dark nights. Dopo l’uscita del film di Carlo Vanzina “Non si ruba in casa dei ladri”, l’attrice sarà di nuovo tra i protagonisti dell’attesissima serie “Il bello delle donne alcuni anni dopo” in onda su Canale 5 dal 13 gennaio.
Lo stile di Franco Ciambella è la celebrazione dell’eleganza, del glamour senza tempo e del fatto a mano, per questo la sua firma è una delle preferite sulle passerelle internazionali e sui red carpet. Franco Ciambella è specializzato nella realizzazione di vestiti sartoriali su misura per accentuare la bellezza di ogni donna. Nel suo percorso professionale si trovano splendidi vestiti da sposa, affascinanti abiti da sera, eleganti vestiti da cocktail e raffinati capi da giorno. Ogni singolo progetto creativo è rigorosamente realizzato a mano nel suo atelier ed eseguito con tecniche tradizionali con dettagli di stile sempre contemporanei. Tutti i vestiti vengono tagliati singolarmente da mani esperte sulle misure di ogni cliente e cuciti con passione e amore Made in Italy.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY