Franco Ciambella all’evento inaugurale del “Mad Luxury wedding” a Roma

CIVITAVECCHIA – Si svolge oggi, mercoledì 27 maggio, l’evento inaugurale del “Mad Luxury wedding” presso la concept house “Mad Zone” di Via Palermo 34 a Roma. Presente anche Franco Ciambella, che è stato invitato ad essere presente come fashion designer della parte Sposa e atelier che sarà gestita dalla wedding planner Anna De Fazio.
Ciambella crea abiti che appartengono al sogno e si concretizzano con leggerezza nella realtà, dove iniziano a dialogare con chi li scopre per regalare emozioni che con romanticamente e femminilità danno forma al corpo, in modo unico, irripetibile ed esclusivo come solo l’haute couture può fare. È lo stile onirico di Franco Ciambella, che oltre a partecipare all’inedito gioco burlesque con la donna curvy, è protagonista di questo nuovo spazio, con una selezione luxury di abiti da sposa delle sue collezioni haute couture da sogno dedicate eccezionalmente al wedding show ed allo store che diventerà un ulteriore punto atelier romano per le spose firmate dallo stilista.
Anna De Fazio – nota wedding planner, pioniera del wedding planning a suo tempo sconosciuto in Italia, con esperienza pluriennale internazionale tra Las Vegas, Londra e Montecarlo – Tania Mazzoleni e Anna Mastropietro – titolari dello store Mad Zone che promuove nuovi talenti creativi – e Servizi Cherubini hanno pensato di lanciare un nuovo polo del wedding capitolino. Lo store Mad Zone diviene, così, il Quartier Generale del Mad Luxury Wedding dove gli sposi possono pianificare insieme a un team di professionisti il loro personale progetto di matrimonio per accompagnare la coppia fino al giorno dopo le nozze.