“Fiumicino Inverno”, i prossimi eventi

0
171

FIUMICINO – “Questo fine settimana avremo diversi eventi per Fiumicino Inverno, la rassegna culturale che ci sta accompagnando, con successo, in questi mesi. Apriremo il week end con un appuntamento dedicato alla Legalità per poi proseguire con lo spettacolo di un attore come Francesco Apolloni, di scena a Maccarese. Invito i cittadini a partecipare e ricordo che si tratta di eventi ad ingresso gratuito”. Lo afferma l’assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo. Il programma si aprirà venerdì 17 marzo con l’incontro organizzato presso l’istituto d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci (via di Maccarese 38-40) dove alle 11.15 sarà presente il Presidente della scuola di legalità Don Peppe Diana, prof. Vincenzo Musacchio, per parlare di “Merito è Legalità”. L’appuntamento rientra all’interno della rassegna “Cultura è Legalità”. Interverranno la dirigente scolastica Antonella Maucioni e l’assessore Galluzzo.
Sabato 18 marzo alle ore 21, alla Casa della Partecipazione, andrà in scena lo spettacolo “Io senza gli altri”, di e con Francesco Apolloni. L’attore torna al teatro con un monologo in cui si mette totalmente in gioco, coinvolgendo il pubblico con la grande ironia e divertimento che da sempre lo caratterizzano. Sarà accompagnato dalla cantautrice Francesca De Fazi.
A Villa Guglielmi lunedì 20 marzo alle ore 16.30 tornano i “Pomeriggi ‘900” con un incontro sulla figura di Carlo Emilio Gadda mentre martedì 21 marzo, alle 18, appuntamento con il corso di teatro a cura dell’associazione Teatrando.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY